Chi Siamo

L’ASSARCO è una Associazione di Agenti e Rappresentanti di Commercio della Regione Campania che opera dal lontano 1945 e si è sempre impegnata a sostegno delle giuste rivendicazioni della categoria, offrendo l’assistenza necessaria per la soluzione dei problemi di ciascun associato.

Attraverso i nostri Convegni Giuridici, che hanno scadenza biennale, abbiamo ottenuto risultati che fanno parte della nostra storia e, primi in Italia, abbiamo dato l’imput per l’abolizione dello “Star del Credere”.

L’ASSARCO aderisce alla F.N.A.A.R.C. (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentnati di Commercio) che è la più rappresentativa delle organizzazioni degli Agenti di Commercio ed è firmataria degli Accordi Economici Collettivi.

___

PERCHÈ ASSOCIARSI

Valido motivo per aderire all’ASSARCO è il diritto alla liquidazione dell’indennità di Clientela. Non tutti gli Agenti di Commercio, infatti, sanno che chi non aderisce ad una Associazione firmataria degli Accordi Economici Collettivi, non ha diritto alla indennità suppletiva di clientela. Inoltre essere iscritto all’ASSARCO significa poter usufruire di assistenza qualificata per ciò che concerne assistenza fiscale, legale e previdenziale,  nonchè poter usufruire di numerosi altri vantaggi quali tutta una serie di convenzioni ed il vantaggio di ricevere le nostre news ed essere così costantemente aggiornato e seguito.

___

CONSIGLIO DIRETTIVO ASSARCO
QINQUENNIO 2017/2021

PRESIDENTE ONORARIO
Dr. Antonio LIVIO

PRESIDENTE
Dr Vittorio Mori

VICE PRESIDENTE allo Sviluppo:
Sig. Sergio Sasso

VICE PRESIDENTE alle Attività:
Sig. Ennio Refolo

SEGRETARIO
Dr. Raffaele Palma

TESORIERE
Sig. Roberto De Santis

CONSIGLIERI
Sig. Alfredo Battiloro
Sig. Gennaro De Simone
Sig. Filippo Smaldone
Sig. Rosario Smiglio

CONSIGLIERE HONORIS CAUSA

Sig. Gianni Tartaglione

REVISORI DEI CONTI
Sig. Alfonso Ponsiglione
Sig. Ermanno Ricci
Sig. Leopoldo Tronco

COLLEGIO DEI PROBIVIRI
Dr. Nicola Genua
Dr. Antonio Livio

 

Condividi il post